Site icon Motori360.it

«Ducati Bike Value», nuova formula d’acquisto per Scrambler Sixty2

La Casa di Borgo Panigale lancia la nuova formula di acquisto «Ducati Bike Value», dedicata a tutti i clienti che desiderano mettersi in sella a Scrambler® Sixty2.

«Ducati Bike Value» è una soluzione di acquisto garantita da Ducati che racchiude il meglio dei vantaggi offerti dai finanziamenti e dai leasing.

Utilizzando «Ducati Bike Value» interviene la possibilità di comprare la moto con un piccolo anticipo e comode rate mensili a partire da 73 euro, di diventarne proprietario e dopo due anni di usufruire di opzioni come:

«Ducati Bike Value» consente di scegliere fra varie combinazioni di acquisto: dal 10% al 30% di anticipo sul prezzo della moto e anche la possibilità di includere uno o più servizi assicurativi come «Ducati Start & Ducati Power».

Tutto questo è possibile grazie al valore futuro garantito offerto dai concessionari ufficiali Ducati alla fine del periodo di acquisto. La Rete Ducati, infatti, garantisce il valore minimo dello Scrambler® alla fine dei 24 mesi. La formula lascia quindi al cliente massima flessibilità nella personalizzazione e assoluta libertà di scelta alla scadenza contrattuale.

Tutte le informazioni su «Ducati Bike Value» sono disponibili nei concessionari ufficiali Ducati

Exit mobile version