Per un utilizzo della vettura in totale sicurezza, Renault Italia in collaborazione con la propria Rete, lancia la Campagna Nazionale «Forfait Estate Renault», valida fino al 31 agosto 2015.
Il check-up comprende il controllo dello stato di usura delle principali componenti della vettura e l’offerta è abbinata alle Spazzole Tergicristallo Anteriori UP (25 euro).
Renault Italia propone ai propri clienti due offerte: il Forfait Aria Pura (55 euro), che prevede l’igienizzazione del circuito e la sostituzione del filtro abitacolo, ed il Forfait Aria Pura Plus (95 euro) completo anche della ricarica del clima.
Inoltre, per garantire longevità al motore e la riduzione di consumi ed emissioni di CO2, è fondamentale la manutenzione del circuito di lubrificazione ecco perché Renault propone il Forfait Cambio Olio e Filtro per i modelli Twingo, Modus, Clio, Clio SporTour, Mégane, Scénic e Kangoo (129 euro), nonché per Laguna, Espace e Koleos (209 euro) ad esclusione dei veicoli commerciali e delle motorizzazioni sportive.
A ciò si aggiunga per l’efficienza dell’impianto frenante il Forfait Placchette Freni Anteriori proposto a 85 euro per tutti i modelli Renault, ad esclusione dei veicoli commerciali e delle motorizzazioni sportive e l’Offerta Mappe Europa Tom Tom® ad un prezzo di 99 euro che prevede l’acquisto della SD card con mappe complete dell’Europa (45 Paesi) per Carminat Tom Tom e Tom Tom Live.
Le iniziative sopracitate assicurano un prezzo «tutto compreso» che include ricambi, IVA e manodopera; un prezzo trasparente per un’offerta chiara e semplice; l’utilizzo di Ricambi Originali Renault.