Chi ben inizia… Il fatturato del fornitore di tecnologia e servizi è aumentato di circa il 12% nel primo trimestre, ovvero 11% al netto degli effetti valutari.
Tutti i settori di business e le regioni sono cresciuti nei primi tre mesi del 2017, alcuni in modo significativo. Per l’anno in corso, nonostante una prospettiva economica debole e l’incertezza geopolitica, Bosch mira a raggiungere una crescita del fatturato compresa tra il 3 e il 5%.
Nonostante considerevoli investimenti anticipati per salvaguardare il futuro dell’azienda, il risultato è destinato ad aumentare. “Il successo del business oggi ci permette di dare forma al mondo di domani” ha dichiarato Volkmar Denner, CEO del gruppo Bosch, alla conferenza stampa annuale svoltasi al campus di ricerca Bosch di Renningen.
“Portiamo avanti le nostre attività esistenti, apriamo nuovi business, occupiamo una posizione di leadership tecnologica: ecco qual è la nostra strategia in questa fase di trasformazione. In qualità di leader nell’innovazione, stiamo guidando questo cambiamento soprattutto attraverso la connettività” ha continuato Denner.