Esteticamente cambia poco, ma il model year 2014 presenta nuovi equipaggiamenti
Il Suv che ha dato il via al segmento dei “compatti di lusso” si rinnova con un restyling leggero, che sarà disponibile nelle concessionarie fra qualche mese. Il model year 2014 della BMW X1 vede alcune modifiche alla carrozzeria, come il fascione del paraurti ridisegnato, le nuove luci diurne e i cerchi in lega dal disegno inedito.
Finiture di classe
Uno sguardo all’interno per ritrovare la classica impostazione dell’X1, con in più la raffinatezza della palpebra strumentazione rivestita in materiale morbido con cuciture a contrasto di serie su allestimento xLine, Sport Line o con pacchetto M Sport (quest’ultima porta in dote anche i sedili sportivi , il volante e altri particolari firmati M). Si possono personalizzare anche le modanature scegliendo tra le tonalità Black lucidissimo, Coral Red opaco e Chrome perlato.
Tutto sotto controllo con le App
Dal punto di vista tecnologico, l’upgrade avviene in caso di scelta (quasi obbligata su un’auto di questo livello) del navigatore abbinato al Connected Drive Services, che offre sistemi di connettività integrati nell’auto ed interessanti App (sia per iPhone, sis per Android) e l’Online Entertainment ed ECO PRO Analyser.
Redazione Motori360