Site icon Motori360.it

Benetti presente al Panama International Boat Show

Il Panama International Boat Show, che si svolgerà dal 29 al 31 maggio, è giunto alla sua seconda edizione ed è pronto a riconfermare le attese di nuovo e strategico palcoscenico della nautica per il mercato latino americano.

Benetti sarà presente all’evento per consolidare la sua visibilità nei territori del centro-sud America e per farlo ha scelto il Benetti Classic 121’ M/Y Nomadess, modello di grande successo della gamma Benetti Class Displacement, riconosciuto a livello mondiale con decine di unità prodotte e attualmente naviganti.

L’imbarcazione rappresenta la punta di diamante del marchio Benetti per i modelli semi-custom, inaugurando, oltre dieci anni fa, il successo dell’intera produzione. Il Classic 121’ ha una lunghezza complessiva di 36,90 metri e un baglio massimo di 8,18 metri. Il dislocamento a pieno carico è di 259 tonnellate e i motori sono due MTU 12V2000 M72 da 1.080 kW. La velocità massima è di 15 nodi, mentre con l’85% della potenza si naviga alla velocità di crociera di 14 nodi. Alla velocità di 11 nodi, inoltre, lo yacht ha un’autonomia di 3.400 miglia nautiche.

 

Exit mobile version