Una versione della vice-ammiraglia tedesca che celebra la trazione quattro
Per cosa è famosa Audi? Risposta ovvia, la trazione integrale quattro. E non è un caso che oltre il 40% dei clienti in Italia abbia scelto un modello dotato di questa tecnologia, nonostante non tutti bazzichino le Dolomiti o gli Appennini…
Full optional
Come facilmente intuibile, la presenza del 4×4 aumenta con il crescere delle cilindrate e delle dimensioni e così la casa di Ingolstadt ha pensato di proporre una versione della A6 (berlina e Avant) proposta con il 3.0 TDI 204 cv, cambio S- Tronic e trazione quattro. Questo particolare allestimento denominato “quattro edition” coniuga gli accessori presenti sulla Business plus, al pacchetto S-Line exterior.
La Avant è sotto i 60…
E così, ecco di serie: pacchetto luci, cruise control, selleria in pelle Milano, sistema di ausilio al parcheggio plus, fari xeno plus, Audi sound system, climatizzatore automatico, Bluetooth, cerchi da 17 e, soprattutto, sistema di navigazione MMI plus con MMI touch. Il tutto per un aggravio di 5.500 euro rispetto al modello base. Il prezzo della berlina è dunque di 57.400 euro, che salgono a 59.800 per la Avant.
Redazione Motori360