Il percorso sarà caratterizzato da tracciati off-road molto emozionanti alla scoperta di un paesaggio ricco di storia e tradizioni, famoso in tutto il mondo per il proprio vino, il Chianti, e per i sapori inconfondibili della cucina toscana.
A bordo dei fuoristrada e SUV, i partecipanti potranno vivere un’esperienza intensa rimanendo affascinati da panorami mozzafiato, percorrendo strade sterrate scorrevoli, con alcuni tratti più tecnici facoltativi per i piloti più esperti.
Sabato 9 Luglio è previsto il ritrovo alle 14.30 a Borgo San Luigi per le registrazioni, partenza per i percorsi sterrati alle ore 15.00 e ritorno alla base iniziale per le 18.00. I partecipanti potranno poi decidere come passare il tempo libero, se con un bagno in piscina o con un’emozionante escursione in Quad. Alla sera cena con menù tipico senese e degustazione di vino.
Il giorno successivo la tappa inizierà alle 9.30, anche questo percorso sarà formato da sterrati scorrevoli tra panorami da cartolina. Il Tour si concluderà verso le 12.30 con un buon pranzo al ristorante e i saluti alla prossima avventura.
Per partecipare al Tour basta compilare la domanda di iscrizione allegata a questa email ed inviarla via email all’indirizzo drivEvent info@drivevent.it o via fax al n° 0583.719.731.