Site icon Motori360.it

A San Valentino 4 amici ricevono da Land Rover il più bel regalo della loro vita

Quattro appassionati di Land Rover, Will Radford, Jeremy Wells, Anthony Dawson e James Shatwell amici fin dai tempi dell’università, avevano messo all’asta sul sito «TradeMe», una Serie I del 1957 che possedevano da 15 anni, affettuosamente ribattezzata «Landy», ormai stanca e malridotta. L’iscrizione al sito di aste narrava la storia delle imprese compiute insieme ed il rammarico dei ragazzi per l’imminente separazione dal loro mitico fuoristrada.

La fortuna ha voluto che James McKee, Marketing Manager Land Rover New Zealand scorrendo gli annunci si soffermò su questa storia legata a questa icona del 4×4 e leggendo “L’offerta era accompagnata da un toccante documento su tutti i viaggi e le avventure che avevano visto protagonista questa Land Rover, fornendo una prova tangibile dell’affetto nutrito dai quattro ragazzi per la loro «Landy». Decidemmo che ci si offriva l’opportunità di riunire questi ragazzi alla loro «Landy», così l’abbiamo acquistata e restaurata, restituendole tutto il suo splendore originale, sostituendo le parti usurate, con ricambi originali, ma lasciando intatti alcuni graffi, le piccole ammaccature e gli adesivi che personalizzavano il veicolo e, con essi, tutto il suo charme. Ora i quattro amici potranno godersi il loro veicolo ancora per molti anni”.

Quindi Land Rover ha restaurato in segreto l’amatissima Serie I, facendole poi effettuare un veloce tour nell’Isola del Sud (NZ) rivivendo così alcune delle avventure che Will Radford aveva descritto sul sito «TradeMe» e quindi è tornata ad Auckland. Qui è stata tenuta nascosta fino al giorno di San Valentino, quando i 4 ignari amici, hanno potuto riabbracciare la loro amatissima «Landy».

“Una storia davvero interessante”, ha commentato Robin Colgan, Land Rover Global Brand Director. “L’avventura è nel cuore del brand Land Rover; l’opportunità di dare nuova vita ad una Serie I e di aiutare questi quattro amici a proseguire nelle loro avventure era davvero qualcosa di irrinunciabile”.

 

Il video

http://youtu.be/DlRuD0mWDds

Exit mobile version