Lo stand come luogo d’incontro, la moto come stile di vita
Lo stand predisposto dalla Casa bavarese per l’EICMA di quest’anno (5-10 novembre), riserverà grandi e diverse emozioni rispetto al passato grazie al nuovo approccio del brand BMW Motorrad.
“Make Life A Ride” – il motto di BMW Motorrad che celebra il motociclismo come uno stile di vita e vuole trasformarla in un’esperienza unica e unificante – assume varie forme e diverse sfaccettature ad EICMA con uno stand che, oggi più che mai, diventa un luogo d’incontro e interazione, un vivace forum che ruota attorno a BMW Motorrad.
Martedì 5 novembre saranno presentate quattro entusiasmanti anteprime mondiali, oltre a ulteriori highlights di prodotto nonché la nuova collezione di Rider’s Equipment BMW Motorrad per la prossima stagione; meritati spazi saranno riservati sia al Motorsport e sia al segmento Heritage.
Il mondo BMW Motorrad su oltre 1.000 mq.
Il palcoscenico centrale è posto al centro dello stand, completamente ridisegnato e decisamente moderno. Su questo palco si svolgeranno la conferenza stampa e gli appuntamenti che compongono il programma per l’arco dell’intera manifestazione.
Di fronte al palco si trova una piattaforma molto ampia, che invita i visitatori a fermarsi, rilassarsi e ascoltare. Grazie ai touchpad installati, gli appassionati potranno scoprire tutte le caratteristiche dei modelli BMW Motorrad. Informazioni circa le motociclette, gli accessori, l’abbigliamento, le esperienze e altri argomenti relativi a BMW Motorrad sono organizzati nello stand in diagonale e divisi per isole tematiche che creano un insieme armonioso.
Il nuovo concept dello stand è di grande attrattiva e consente agli appassionati di motociclette in visita e agli esperti di BMW Motorrad di approfittare di momenti di confronto e scambio di idee. L’obiettivo è rendere tanto la visita alla fiera quanto l’approccio al brand, più accessibili, interattivi e orientati all’esperienza.
Chi non avrà la possibilità di partecipare all’EICMA, potrà seguire in diretta streaming tutti gli interventi, a partire dalla conferenza stampa BMW Motorrad, sulla pagina Facebook ufficiale di BMW Motorrad: https://www.facebook.com/BMWMotorrad.
[ Redazione Motori360 ]