Le nuove Hyundai Kona, Santa Fe e Veloster sono le protagoniste a quattro ruote del nuovo film Marvel «Ant-Man and the Wasp» in cui l’eroe marveliano tornerà sui grandi schermi dal 14 agosto. Sarà un’occasione particolare per far scoprire sia ai suoi numerosi fans e sia ad una platea più ampia un design che sottolinea le grandi doti dinamiche di queste più recenti auto Hyundai.
Rispetto alle tradizionali pratiche di marketing la politica di product placement di questi tre nuovi modelli, punta direttamente a Hollywood.
Lo spettatore si renderà conto delle capacità acrobatiche, velocistiche e di maneggevolezza delle Kona, Santa Fe e Veloster, grazie alle scene di cui le tre auto saranno protagoniste; a dir la verità uno dei punti chiave di questo nuovo episodio dedicato al famoso personaggio Marvel è lo stretto legame stabilito tra i modelli Hyundai ed i personaggi chiave del film.
Si tratta di un’occasione, abilmente sfruttata dal marketing Hyundai, di incrementare la conoscenza del brand tra i fan della Marvel in tutto il mondo ed infatti Andreas-Christoph Hofmann, vice-Presidente Marketing e Prodotto di Hyundai Europa, ha dichiarato di essere castamente alla ricerca di “sempre nuovi modi per creare un forte legame emotivo tra il brand e il pubblico. Attraverso questa partnership avviciniamo i nostri prodotti ai clienti, e i fan di Marvel hanno così modo di fare esperienza di Hyundai e delle sue vetture in maniera piacevole e divertente”.
«Ant-Man and the Wasp» di Marvel Studios – che con il primo titolo ha incassato oltre 440 milioni di dollari – è in uscita nei cinema europei proprio in questi giorni, ed arriverà in Italia il 14 agosto.