Provare la gamma due ruote moto e scooter del 2018, acquistare gli accessori originali e l’abbigliamento ufficiale, sognare di vincere la nuova MT-07
La primavera è il mese ideale per le due ruote e Yamaha la celebra con il primo open weekend del 2018: il 24 e 25 marzo «porte aperte» presso tutti i concessionari Yamaha d’Italia dalle 9.00 alle 19.00.
Protagonisti i modelli di punta: MT-07, TMax, XMax, XSR700 e 900, Super Tènèrè Raid Edition, Tracer 700 GT, MT-09 anche nella versione SP.
Si può vincere una MT-07
Non solo si potrà provare la moto dei sogni (sulla base delle disponibilità) ma, grazie ad un test-ride, il cliente potrà partecipare al concorso «Ride and Win», in palio la nuova MT-07.
Aderire al concorso è davvero semplice: al termine della prova sarà assegnato un codice univoco da inserire nel portale dedicato all’iniziativa (dal 24 marzo al 31 marzo) e scoprire immediatamente se si ha vinto. L’instant win lo comunicherà a video al fortunato vincitore che riceverà anche una e-mail di conferma.
Abbigliamento: la nuova collezione
Oltre alla possibilità di provare moto e scooter della gamma, nel week-end porte aperte sarà possibile acquistare gli accessori originali e l’abbigliamento ufficiale della Casa di Iwata, oltre a provare la nuova collezione «paddock blue».
[ Fabio Cauli ]