A partire da oggi è possibile trasformare qualsiasi 500 Abarth nella perfetta replica stradale del Cinquone da competizione sviluppato dalla Romeo Ferraris, protagonista indiscusso del Campionato Italiano Turismo Endurance e della 6 Ore di Vallelunga.
Il kit estetico, ora venduto singolarmente, è composto da due nuovi paraurti, parafanghi anteriori e posteriori allargati, minigonne laterali e cofano modificato con prese d’aria (opzionale). In abbinamento al kit estetico è obbligatorio acquistare il terminale di scarico centrale, in quanto il paraurti posteriore è stato sagomato appositamente. Su richiesta è possibile completare la linea di scarico con downpipe con catalizzatore metallico e centrale sportivo.
Gli interni di qualsiasi 500 Abarth possono essere inoltre personalizzati sulla base delle specifiche richieste del cliente, con rivestimenti in pelle e Alcantara, sedili sportivi monoscocca Recaro Poleposition e trasformati in configurazione due posti con la possibilità di installare anche un rollbar.
La Romeo Ferraris amplia così ulteriormente la propria linea di prodotti esclusivi per tutte le 500 Abarth, già di recente arricchita da una completa gamma di parti in carbonio per interni ed esterni dedicata alla piccola sportiva dello Scorpione.