Allo stand, oltre ad incontrare il pilota della Ferrari Giancarlo Fisichella, sarà possibile scendere in pista…, grazie ai simulatori di guida della Car Man, a bordo di una F1 o in sella ad una motoGP, e ritirare un coupon per la riduzione del biglietto di entrata della prossima manifestazione
Al Motodays, allo stand di Supercar roma auto show – manifestazione che si terrà dal 20 al 22 maggio di quest’anno alla Fiera di Roma – sarà presente Giancarlo Fisichella. Il pilota della scuderia del Cavallino, farà da testimonial al prossimo salone-spettacolo dedicato all’auto in tutte le sue forme…
Da segnalare che chi vorrà potrà mettersi alla guida di un simulatore di una vettura o moto della Car Man Management & Sport srl, azienda specializzata in simulatori di realtà. Infatti sarà possibile provare quello della Formula 1 e scendere in pista… con il nuovo e avanzato «modello» dedicato alle due ruote utilizzato per l’allenamento dei piloti della MotoGP.
Provare per credere a quale fatica si va incontro! All’evento sarà possibile inoltre ottenere uno sconto sul biglietto per la manifestazione di maggio.
[ Redazione Motori360 ]