In occasione dei 20 anni della Carta Fìdaty, i Clienti Esselunga (www.vincimillesmart.it) avranno la possibilità di vincere migliaia di premi. In palio, dal 30 novembre 2015 al 3 gennaio 2016, 1.000 automobili smart forfour in edizione limitata che saranno assegnate attraverso 5 estrazioni settimanali. promuove un concorso straordinario per premiare la fedeltà dei suoi Clienti.
Il montepremi supera i 22 milioni di euro, in assoluto il più ricco in Europa messo in palio nel mondo della grande distribuzione organizzata.
Oltre alle auto sono previste tutti i giorni vincite istantanee alla cassa: a disposizione 100.000 buoni spesa da 50 euro. Per accompagnare il grande evento Esselunga per la prima volta sarà presente in tv, a partire dal 1° dicembre, con una campagna pubblicitaria la cui colonna sonora sarà «jingle bell rock» nella versione interpretata da Mina. A sorpresa la presenza del dott. Caprotti che, in modo discreto, augurerà Buon Natale a tutti i clienti.