Questa mattina inaugurato il nuovo Infopoint dell’Autodromo Nazionale Monza, nel villaggio dietro al paddock, sarà il nuovo punto di riferimento per i visitatori del circuito che potranno prenotare visite guidate, giri di pista o noleggiare biciclette per godere il parco circostante.
Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza del Sindaco di Monza Roberto Scanagatti, dell’Assessore alle Attività Produttive Carlo Abbà e del Presidente di AC Milano Ivan Capelli. Hanno fatto gli onori di casa Guido Locati, responsabile EXPO per Autodromo Nazionale Monza, e Serena Cappelletti, responsabile Comunicazione e Immagine dell’Autodromo.
Il circuito, per volontà della nuova gestione Sias, rimarrà aperto gratuitamente tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00 (esclusi i week-end di gara quando potrebbe essere necessario acquistare un biglietto d’ingresso) per permettere ad appassionati e famiglie di visitarlo.
Sarà dunque possibile entrare nella sala stampa Tazio Nuvolari, negli uffici della direzione gare, salire sul podio e scoprire box e paddock.
Per ulteriori informazioni i turisti potranno collegarsi al sito: internet www.tempiodellavelocita.it,
Per prenotazione delle visite: inviare una email all’indirizzo info@tempiodellavelocita.it oppure telefonare al numero 334-7068137.