La nuova Mazda CX-3 appartiene alla categoria dei SUV compatti, vetture sviluppate sulla base di auto di segmento B ma concepite per essere dei crossover urbani: una ventata di novità nel panorama automobilistico europeo che sta suscitando l’interesse dei clienti italiani e non e questo si riflette, in tutta Europa, sulla domanda – in crescita – di compact crossover.
Un interesse che nel caso di CX-3, cui è stato di recente assegnato il prestigioso premio Red Dot Design per l’eccezionale valore del suo design, si sta rivelando decisamente elevato.
Oltre alla purezza delle linee del design Kodo, CX-3 può vantare una eccezionale qualità costruttiva grazie alle eccellenti dotazioni di sicurezza attiva ed agli acciai ad alta e altissima resistenza che la rendono una delle vetture più sicure del mercato.
Mai un modello Mazda in Italia ha ricevuto una così immediata ed entusiastica accoglienza: dagli accessi al sito, alle telefonate al numero verde, ai contratti siglati «su carta» – senza poter vedere e testare la vettura dal vivo.
Mazda CX-3 in effetti si è presentato come un cocktail di eleganza, sportività, tecnologia e qualità, ed ha già mostrato di saper rubare il cuore agli italiani poiché – pur vantando un posizionamento di prezzo competitivo – ha un’allure del prodotto esclusivo e premium ed ora è finalmente negli showroom…
Di un fatto in Mazda sono assolutamente sicuri: CX-3 è già un successo!