Week-end porte aperte nelle Concessionarie Volkswagen, per il debutto dell’inedita versione della up!, la city-car estera più venduta del 2014 nel suo segmento con oltre 15.000 immatricolazioni, e della Polo, aggiornata a livello meccanico (tutti motori Euro6) e tecnologico.
La nuova club up! si rivolge ai Clienti più esigenti, in particolare giovani e donne, offrendo un elevato vantaggio in termini di equipaggiamenti, oltre a un design interno ed esterno esclusivo.
Esternamente troviamo cerchi in lega da 15”, fendinebbia, retrovisori color argento (o in tinta con la carrozzeria, in base al colore scelto) e finiture specifiche sulle fiancate; l’interno è arricchito da rivestimenti in pelle per volante, pomello del cambio e leva del freno a mano, cielo del tetto nero e dash pad in tinta con la carrozzeria (a eccezione del color argento riflesso cui è abbinato il dash pad nero perla). La gamma motori è la stessa prevista per la move up!: 1.0 60 cv, 1.0 75 cv e 1.0 68 cv a metano.
Per i Clienti più giovani e dinamici è disponibile anche lo Sport Pack che comprende cerchi in lega da 17” (eccetto per la versione a metano), assetto ribassato e vetri posteriori oscurati. Il prezzo di partenza è 12.700 € per la club up! da 60 cavalli.
Per la Polo invece ottimo il prezzo di partenza a partire da 10.900 € o da 129 € al mese con la formula Progetto Valore Volkswagen (vedi sul sito www.volkswagen.it).