La city-car spagnola in una versione speciale, disponibile a benzina e a metano
L’ennesimo connubio tra una casa di moda ed un modello di auto, avviene stavolta all’interno dei confini spagnoli. La partnership tra Mango e Seat, ha prodotto una versione in edizione limitata denominata Mii by Mango, riconoscibile per alcuni tratti distintivi e disponibile anche in versione a metano.
Particolari di stile
Si riconosce da alcuni elementi distintivi, a partire dai due colori esclusivi Nero Assoluto e Beige Glamour, cerchi in lega da 15 pollici e logo Mango sul montante centrale. All’interno spicca il cielo in tessuto nero, inserti interni cromati e modanature colore grigio lucide per la parte superiore della strumentazione e del cruscotto. Il volante e il pomello del cambio sono rivestiti in pelle con cuciture beige, così come i tappetini personalizzati.
Anche a metano
L’allestimento di serie comprende: climatizzatore, radio con MP3 e ingressoAUX-in, fendinebbia, computer di bordo, regolatore di velocità e sensori di parcheggio posteriori. È disponibile con due motori, un 1.0 benzina da 60 cavalli (anche con cambio robotizzato ASG) ed il 1.6 68 cv Ecofuel a metano; la prima costa 12.440 euro, la seconda 14.990.
Redazione Motori360