Per chi acquista questa serie speciale della Miata il divertimento non finisce mai…
Chi ha avuto la fortuna di mettersi alla guida della Mazda MX-5, sa bene che non servono ulteriori incentivi all’acquisto di questa roadster, trattandosi di una delle auto con il più alto rapporto tra prezzo d’acquisto e piacere di guida. Ma con il nuovo allestimento MX-5 Excite – disponibile per la versione 1.8 da 126 cv – il divertimento continua anche dopo aver spento il motore.
A ognuno il suo
Insieme all’auto, infatti, i clienti vengono omaggiati di cinque differenti esperienze di viaggio realizzate insieme ad Elation: c’è l’Unconventional Place, per soggiornare in strutture che lasceranno a bocca aperta, l’Adventure, con itinerari studiati per i più avventurosi, l’Escape, per gli amanti del wellness, il Taste&Drive, con percorsi eno-gastronomici e l’Extreme, con tanto di attività sportive adrenaliniche.
Dotazione al top
La MX-5 Excite si può avere in due tinte: Titanium Flash e Deep Crystal Blue, cerchi in lega da 17 pollici cromati, maniglie e specchietti argentati e barra duomi. Dentro lo spirito sportivo è enfatizzato da particolari come la pedaliera in alluminio e il battitacco cromato, ma non manca la raffinatezza dei sedili in pelle pregiata bi-colore e l’utilità del navigatore satellitare Alpine touch-screen con schermo da 6.1 pollici, Bluetooth e sistema MirrorLInk. Il tutto ad un prezzo di 25.950 euro.
[ Luca Strinati ]