Arriva un’edizione limitata dell’avvincente SUV inglese, con colorazioni dedicate alla Sicilia
Con 100.000 esemplari venduti in un anno (e parliamo dell’anno più nefasto per il mercato dell’auto) Range Rover Evoque è stato uno dei successi commerciali degli ultimi tempi. Disponibile in versione cinque porte o coupé tre porte, il Range Rover Evoque è ora disponibile in edizione speciale Sicilian Yellow Limited Edition, con una vistosa verniciatura gialla a contrasto con quella nera, in abbinamento al pacchetto Black Design Pack.
Giallo ovunque
L’allestimento alla base di questa versione è lo sportivo Dynamic Plus, al quale c’è da scegliere se fare la carrozzeria in Sicilian Yellow con tetto in Santorini Black, oppure il contrario, magari per dare meno nell’occhio… Anche all’interno il “giallo di Sicilia” fa la sua comparsa sulle cuciture dei sedili, del cruscotto e dei pannelli porta e sullo speciale inserto in alluminio anodizzato giallo lungo la plancia.
Per veri dark
Dicevamo del Black Design Pack, un pacchetto disponibile anche sulle altre Evoque, che comprende: spoiler sul lunotto, fari anteriori e fendinebbia con interno scuro, gruppi ottici posteriori con lenti trasparenti, ruote forgiate da 20 pollici in nero lucido, fascia inferiore del paraurti in Santorini Black e terminali di scarico scuri.
Redazione Motori360