Il 24 e 25 giugno presso il Polo ACI di Vallelunga doppio appuntamento: l’esposizione al Centro Congressi del Roma Motor Show insieme ai test-drive e le gare dell’ACI Racing Weekend sul circuito Pietro Taruffi.
Hanno confermato la loro presenza il gruppo FCA al gran completo, con la prima uscita ufficiale nel Centro Italia della Jeep Compass, Ford Italia, PSA group, con i marchi Citroën, DS e Peugeot, il ritorno del marchio DR Automobiles, che nel momento del suo rilancio sarà presente in manifestazione con tutta la sua rinnovata gamma di vetture, oltre a Jaguar e Land Rover, Lamborghini, Maserati e Tesla.
Per festeggiare i 70 anni di Roma Motor Show non sono voluti mancare anche le storiche concessionarie della Capitale come Autocentri Balduina con il marchio Volkswagen, SA.MO.CAR con Ferrari e Maserati e Romana Diesel con Fiat Professional.
Anche gli enti patrocinatori, Automobile Club Roma, ENEA e Fondazione ANIA, saranno presenti in manifestazione con attività interessanti e prototipi imperdibili.
In attesa di altre novità sono stati lanciati gli # della manifestazione: #RomaMotorShow2017 e #RMS70enario attraverso i quali il pubblico potrà scoprire tutti i contenuti della manifestazione e commentare in diretta.